SPEDIZIONI

Entro pochi giorni, dal momento in cui ILMIOFOCOLARE riceve nei propri magazzini la merce derivante dai vari produttori internazionali, provvede a consegnare il prodotto da te ordinato e all'indirizzo da te desiderato. Ci avvalliamo dei migliori corrieri per garantirti un 'elevata efficienza.

Comprare su ILMIOFOCOLARE significa poter usufruire di un servizio AFFIDABILESEMPLICE e TRASPARENTE che consente di monitorare la spedizione fino alla consegna.

ILMIOFOCOLARE è un sito di vendita online, di proprietà della FOCUS PLANET SRL -a socio unico -, che offre agli utenti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto professionale, di alta qualità e specifico al settore di appartenenza.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

  1. ILMIOFOCOLARE può esclusivamente accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia;
  2. Per ogni ordine effettuato sul ILMIOFOCOLARE, la società FOCUS PLANET SRL -a socio unico- emetterà idoneo documento fiscale del materiale spedito. Per tale emissione, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l'emissione non sarà possibile effettuare variazioni della stesso;
  3. le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine;
  4. Nessuna responsabilità può essere imputata a ILMIOFOCOLARE e nello specifico alla società FOCUS PLANET SRL -a socio unico- in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato;
  5. la consegna di quanto ordinato si intende sempre al piano strada, salvo diversa comunicazione da parte di ILMIOFOCOLARE;
  6. al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette);
  7. eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DICONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA) sulla prova di consegna del corriere. UNA VOLTA FIRMATO IL DOCUMENTO DEL CORRIERE, IL CLIENTE NON POTRA OPPORRE CONTESTAZIONI CIRCA LE CARATTERISTICHE ESTERIORI DI QUANTO CONSEGNATO;
  8. nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di ILMIOFOCOLARE e verà considerato di fatto applicato il Diritto Recesso (vedere sezione dedicata su questo sito);
  9. eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna;

HOMEHOME